LO DEVI SAPERE!
5 errori di bellezza da evitare come la peste
Ave, cari followers di Superb.!
Oggi vogliamo parlare dei 5 errori di bellezza che molte persone commettono e che dovrebbero essere evitati come la peste. Siamo qui per essere schietti e diretti, perché vogliamo che otteniate i migliori risultati possibili nella vostra routine di skincare e trucco.
Quindi, prendete nota e assicuratevi di non cadere in queste trappole!
Errore 1: Dormire truccati
PECCATO MORTALEEEEEEEE!!
Andare a letto senza rimuovere il trucco può causare ostruzione dei pori, acne e invecchiamento precoce della pelle. Non importa quanto siate stanchi o pigri, dedicare qualche minuto per pulire il viso prima di andare a dormire è un passo fondamentale per mantenere la pelle sana e luminosa.
Errore 2: Applicare troppo prodotto
LESS IS MORE!!!!
Spesso ci lasciamo prendere la mano con i prodotti di bellezza, doppie e triple detersioni, strati di sieri, creme e maschere... chili e chili di primer correttori e fondi... Ma la verità è che un aspetto naturale e fresco richiede una mano leggera. Dovete soltanto usare i prodotti giusti (naturalmente quelli SUPERB.) e utilizzarli nelle giuste quantità per ottenere un look più naturale e luminoso.
Errore 3: Ignorare la protezione solare
NON SMETTEREMO MAI DI DIRLO!
La protezione solare va usata tutti i giorni! E' essenziale per una pelle sana e giovane. Non importa se è nuvoloso o se state solo facendo una passeggiata, il sole può danneggiare la pelle e accelerarne l'invecchiamento. Quindi, applicate sempre una crema viso che abbia un SPF per proteggere la vostra pelle dai danni UV.
Errore 4: Utilizzare prodotti scaduti (o aperti e pasticciati)
PREFERITE SEMPRE I PRODOTTI CON IL PUMP! Dureranno di più e sarete certi che il PAO (la scadenza una volta aperti) sarà sicuramente corrispondente!
Buttate dunque quei vecchi cosmetici che giacciono nel vostro armadietto da anni !
Utilizzarli dopo quel periodo può causare irritazioni, infezioni o addirittura danni alla pelle.
Errore 5: Compararsi agli altri
OGNUNO E' UNICO, A MODO SUO!
Questo è un errore comune che può danneggiare la vostra autostima e il vostro benessere emotivo. Ognuno di noi è unico e ha la sua bellezza speciale. Non cadete nella trappola di confrontarvi costantemente con gli standard di bellezza irrealistici o con le immagini ritoccate che vedete sui social media. Amate voi stessi per ciò che siete e imparate a valorizzare la vostra unicità.